venerdì 29 luglio 2011

Le mie "creazioni"

Gentili Amici,
ho sfornato per Voi i seguenti libelli (mi limiterò a presentarli sommariamente, giusto per sapere di cosa si parla... e così, in ordine sparso... anche perché se vi dico tutto poi non li comprate...):

Nella fattoria di Veg-Anna - dalla nostra amica ci si diverte un sacco, non si pensa a finir insaccati o sul banco di qualche salumiere di periferia, ci si rilassa... insomma, un inno alla vita vegan!


VegetaLupo -  racconto aneddotico (si dice così? boh...) di un ex-predatore divenuto amante di frutta e verdura... e tutto grazie ad un piccolo pennuto!!!

A-B-C della Salute Naturale - ma anche D, E, F, .. fino alla Z! Un'enciclopedia indispensabile per restare in forma senza ricorrere al medico. Perché, come disse Walter Matthau: "Il mio Dottore mi diede sei mesi di vita, ma quando non potei pagare il conto, me ne diede altri sei!"
 
Gaia: Madre-Terra - come insegnare ai bimbi l'Amore ed il Rispetto per la Terra, che è "Gaia" ma gaia non è... Bisogna imparare a farla tornare a ridere....

Il Nuovo Ordine Mondiale -  come al solito siamo "noi" bimbi che ci dobbiam far carico dei problemi dei nostri genitori, intrappolati come sono all'interno di questo mondo dominato dal Niente... anzi, dal Mostro con Un Occhio Solo e che Tutto Vede...

Il Pianeta dei Maiali - ovvero come trovarsi catapultati in una realtà "alla rovescia", dove l'Uomo è servo della "Razza Suina", che s'ingozza e vive alle sue spalle... Sarà tutto vero? Boh... Munirsi di shuttle ed andare a visitarlo, please!

L'Acqua Rubata (nel Regno tornata) - vicenda attualissima che narra del rapimento dell'acqua da parte del "Signore Cattivo". Ma tanto, alla fine, vincon sempre i "Buoni"....

MondAmico - neri, rossi, bianchi, gialli, e poi arancioni, fucsia, multicolor, a chiazze, a macchie, fors'anche trasparenti... Ma davvero crediamo di esser così diversi?

Storia (semi-breve) di Matrigna e Biancaneve - un racconto "all'incontrario", in cui verrà svelato il vero segreto della bellezza di Biancaneve; e se fosse semplicemente una mela? Allo Specchio l'ardua sentenza...



Ma non finisce qui, sono in fase di produzione (già in padella, devon solo cuocere a fuoco lento... anzi: moooltooo lentoooo....):

La Guerra delle Verdure - chi riuscirà a portare la Pace nell'orto in cui tutti vogliono essere "+" degli altri?

VerdEnergia -  la saga teatrale sull'energia nucleare (a proposito: si dice che il Berlusca, per dimostrare l'innocuità di tale Energia, si sia mangiato un atomo davanti alle telecamere di tutte le TV di Stato...).

State sintonizzati!!!
Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento