Dopo lunga e penosa gestazione (leggasi continue modifiche e manipolazioni da parte del bravissimo Mauro, che ringraziamo infinitamente), la scorsa settimana ha visto esordire, all'interno di Fa' La Cosa Giusta a Milano, la nostra carretto-furgo-libreria, prototipo di mezzo di cultural-trasporto senza eguali al mondo!
Un piccolo scorcio della Creatura, in versione "cabrio, vista la scarsa luce della Fiera... |
Appena nata, ha subito dovuto affrontare le insidie della vita quotidiana (non riusciva a passare attraverso l'ascensore, vista l'enorme mole...), ma la sua costanza, perseveranza, e voglia di mettersi in luce l'hanno alla fine premiata.
Non è stato un battesimo granché fortunato (era confinata in uno spazio angusto, agli estremi confini della fiera, dove la gente, stremata dal lungo peregrinare, vedeva solo il cartello dell'uscita), ma è riuscita comunque a trasmettere, a quei pochi attenti che si son a lei avvicinati, tutto il suo splendore e la sua voglia di emergere in questa società, in cui il "business è mascherato da etico e solidale" (chi sa sa!).
Speriamo, diventanto grande, possa trovare il giusto spazio nel mondo, e divenga piccolo ma prezioso punto di riferimento nel panorama delle autoproduzioni editoriali e libertarie!
Visione pseudo-laterale... |
Intanto: BENVENUTA!
Nessun commento:
Posta un commento